BRACIERE IN CASA, UN INTOSSICATO
È successo a Riese poco prima delle 5. Ieri sera a fuoco un’autorimessa a Castelfranco
Riese – I pompieri sono intervenuti poco prima delle 5 di questa mattina su segnalazione del 118. L’ambulanza era intervenuta per portare all’ospedale uno dei due extracomunitari che vivono nell’abitazione di via Rosina 13 a Riese.
Era rimasto intossicato dal monossido di carbonio, molto probabilmente a causa dell’utilizzo di un braciere per cucinare.
L’uomo non era in condizioni gravi. Trasportato all’ospedale di Castelfranco, è stato sottoposto ad accertamenti medici e tenuto sotto osservazione.
I vigili del fuoco di Castelfranco, giunti sul posto per le verifiche del caso, sono stati impegnati per oltre due ore per verificare la salubrità dei luoghi.
È stata riscontrata un’eccessiva presenza da monossido di carbonio. L’appartamento è stato considerato inagibile. L’altro extracomunitario è stato invitato a lasciare la casa. Sul posto anche i carabinieri di Riese Pio X.
I vigili del fuoco di Castelfranco sono stati impegnati anche nella serata di ieri, dalle 20 circa e fino a dopo le 22, per domare le fiamme sviluppatesi all’interno di un’autorimessa di via Forche, al numero 1. L’incendio è divampato per cause ancora da chiarire. MC