Cade dalla scala e muore, cordoglio a Revine per Giovanni Da Pont
Stava raccogliendo della frutta e ha perso l'equilibrio
| Angelo Giordano |
REVINE - Mercoledì scorso, verso le 17.30, a Revine Lago, la tragedia che ha scosso la comunità locale. Nel terreno privato in via San Francesco è stato rinvenuto il cadavere di Giovanni Da Pont, classe 1938. Le indagini condotte dai Carabinieri e dai sanitari intervenuti sulla base di una segnalazione di un cittadino di passaggio hanno indicato che il decesso è avvenuto verosimilmente a causa di politraumi derivanti da una caduta da una scala posizionata vicino a un albero da frutto.
Giovanni Da Pont, molto conosciuto a Revine, Vittorio Veneto e Belluno, frequentava il Circolo Ricreativo Enel insieme alla compagna, partecipando attivamente a tutti gli eventi. La sua personalità socievole, la passione per lo sport e uno stile di vita attivo lo rendevano un punto di riferimento per molte persone. Amava fare giri in bicicletta, apprezzava la montagna, il bosco e la sua baita.
Lascia i figli Walter, Chiara, Andrea, Sergio e la compagna Rita. Una commemorazione laica in suo ricordo sarà celebrata la prossima settimana, con data ancora da fissare, coinvolgendo familiari, amici e conoscenti.
LEGGI ANCHE
Tragedia a Revine, cade dalla scala e muore mentre stava raccogliendo frutta dall'albero
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo