28/01/2022sereno

29/01/2022poco nuvoloso

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Montebelluna

Il cantiere di ATS nel centro di Caerano chiuderà con oltre un mese di anticipo

I lavori termineranno la prossima settimana quindi ben prima del previsto

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

caerano cantiere

CAERANO DI SAN MARCO – La prossima settimana verranno completati i lavori alle condotte idropotabili nel centro del comune di Caerano di San Marco, con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla pianificazione da progetto. L’opera ha visto la sostituzione della condotta idrica per 850 metri al fine di evitare eventuali futuri interventi di manutenzione, oltre che di migliorare il servizio idrico per i residenti.

Per via dei suddetti lavori, sarà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica in via Piave ed alcune strade limitrofe nei giorni 28 e 30 giugno e 1° luglio. Inoltre, l’incrocio tra via Piave, via Mercato Vecchio e via S. Francesco sarà chiuso al traffico veicolare.

L’Amministratore Delegato di ATS, Pierpaolo Florian, ha commentato: «Siamo consapevoli di chiedere uno sforzo a tutti i cittadini coinvolti, e ci scusiamo per gli eventuali disagi che si creeranno. Siamo altresì contenti di terminare in anticipo un lavoro importante, frutto di sinergia fra ATS e il Comune di Caerano di San Marco».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Marco Tartini

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

10/11/2021

I depuratori di ATS e il contributo alla decarbonizzazione

Pubblicato su Water Research, la rivista scientifica di settore più conosciuta al mondo, lo studio sull’impronta di carbonio condotta dall’azienda a partire dal 2018, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×