Cantiere stradale notturno in “riva dei mulini”
Il senso unico alternato scatta alle 19 di martedì 1 dicembre
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO – Lavori di rilevamento della rete idrica e fognaria presente sotto il manto stradale della “riva dei mulini” e per arrecare minori disagi, Piave Servizi aprirà il cantiere in orario notturno.
Disagi per gli automobilisti che tra domani, martedì, e giovedì si troveranno a transitare per via Da Camino nel tratto compreso tra piazza Fontana e l’intersezione con via della Caserma, conosciuto dai vittoriesi come la “riva dei mulini”.
A rendere meno pesanti le ripercussioni sulla viabilità in attraversamento di Serravalle anche il “coprifuoco” imposto dal dpcm a partire dalle 22. Ma già dalle 19 gli operai della ditta De Nardi, incaricata dalla Piave Servizi, inizieranno con i sondaggi. E lungo il tratto di via Da Camino sarà istituito, come da ordinanza della polizia locale, un senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.
Il senso unico alternato scatta alle 19 di martedì 1 dicembre e fino alle 5 di mercoledì e poi ancora dalle 19 del 2 dicembre alle 5 di giovedì 3 dicembre.