17/09/2024pioggia debole

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

A Capodanno si corre a petto nudo

Atletica mottense e molti podisti (e podiste in reggiseno) opitergini protagonisti alla Petto Nudo Run di Torre di Mosto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

A Capodanno si corre a petto nudo

TORRE DI MOSTO / MOTTA DI LIVENZA - Una cinquantina di podisti, forse di più, tra cui una decina di ragazze in reggiseno, hanno partecipato alla quarta edizione della “Petto nudo run”.

La corsa a piedi goliardica, si corre rigorosamente a petto nudo, è organizzata da Alberto Meda e amici a Biverone di San Stino nella località veneziana di Torre di Mosto.

Tra i gruppi storici dell’evento anche diversi podisti dell’Atletica Mottense che hanno iniziato in modo un po' insolito il nuovo anno.


La corsa si è svolta dunque a Torre di Mosto, in provincia di Venezia, suscitando la curiosità e anche il plauso della gente, quasi incredula nel vedere un gruppo di persone che correvano a petto nudo.

Ben nutrito il numero di podisti dell’Atletica Mottense tra cui gli “storici” podisti Bepi Caldo, Sergio Cavezzan, Dino Bergamo e Ivan Carrer, e ben quattro donne al via: Marta Buoso, Nadia Finotto, Roberta Finotto e Loredana Zamuner.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×