17/08/2024poco nuvoloso

18/08/2024possibili temporali

19/08/2024pioggia debole e schiarite

17 agosto 2024

Vittorio Veneto

Cappella Maggiore, abbattuti i cartelli stradali con il limite 30

Il sindaco: “Sembra che il responsabile abbia commesso il fatto alla guida di un trattore”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Cappella Maggiore, abbattuti i cartelli stradali con il limite 30

CAPPELLA MAGGIORE – Dopo “Fleximan” e “Parkman”, ecco “Signman”, “l’uomo dei cartelli”: mani ignote si sono accanite nella notte tra giovedì e venerdì sui cartelli stradali con il limite 30 posizionati poche ore prima dal comune di Cappella Maggiore in alcuni tratti stradali del centro abitato con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza lungo le strade e per rispondere alle richieste dei cittadini che, numerosi, si sono lamentati per l’alta velocità.

 

“Signman” ha agito nel cuore della notte in via Cal Alta. “Sono stati abbattuti dolosamente 5 nuovi cartelli stradali, recanti il limite di velocità 30, da poco installati – denuncia il sindaco Mariarosa Barazza -. Dalle testimonianze raccolte e dalle tracce rilevate in loco sembra che il responsabile abbia commesso il fatto alla guida di un trattore. Nei prossimi giorni con i rilievi fatti dalla polizia locale provvederemo alla formale denuncia/querela e riposizioneremo i cartelli”.

L’introduzione dei tratti con limite 30 ha diviso la comunità di Cappella Maggiore. “Mi rincresce molto dover prendere atto di comportamenti deplorevoli e irresponsabili come questi. Questo è un atto vile e gravissimo che costituisce reato, ma soprattutto offende e ferisce la nostra meravigliosa comunità che è molto più forte di queste bassezze” scandisce Barazza che ha denunciato l’accaduto anche con un post sul suo profilo Facebook.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×