Carbonera, violento scontro tra auto e moto: muore centauro
L'episodio è accaduto in località Mignagola, immediato l'intervento dei soccorsi. La vittima è di San Biagio di Callalta
| Angelo Giordano |
CARBONERA - Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Mignagola di Carbonera. Lo scontro è avvenuto tra un'auto e una moto in via Duca D'Aosta. L'impatto è avvenuto tra una Fiat Punto e il motociclo che viaggiava in direzione Carbonera. Il centauro, nel violentissimo scontro, è caduto a terra, scivolando per decine di metri dal luogo del sinistro, perdendo anchee il casco.
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari delle sue mace 118 e le forze dell'ordine. Il motociclista, Saimir Gjinika, 39 anni, originario di Durazzo (Albania) e residente aSan Biagio di Callalta, è stato ricoverato a Treviso in gravi condizioni: è deceduto in ospedale nei minuti successivi. Al momento la dinamica è al vaglio degli inquirenti.
La vittima stava andando al lavoro in una ditta vicina al luogo dell'impatto, la Atena. Lo scontro è avvenuto contro l'auto di un ventenne dipendente della De Longhi.
Continua a leggere su OggiTreviso