28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Castelfranco

Castelfranco, i camion continuano a rimanere incastrati

La polemica sui disagi in via Ponte di Legno per i camion incastrati ha ridestato l’attenzione anche su un altro caso analogo

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Sottopasso di via Soranza a Sant’Andrea oltre il Muson

CASTELFRANCO - A Castelfranco via Ponte di Legno non è l’unico punto critico per i mezzi pesanti. Dopo le polemiche perché in meno di 4 ore si sono incastrati ben 2 camion nel quartiere Bella Venezia sul ponte della frazione, c’è chi ricorda che anche al sottopasso di via Soranza a Sant’Andrea oltre il Muson succede spesso che i mezzi pesanti restino incastrati.

Il caso di via Ponte di Legno, dove per l’ennesima volta dei mezzi pesanti si sono incastrati sul ponte bloccando la viabilità e praticamente tenendo in ostaggio i residenti della frazione per ore, ha inevitabilmente ridestato l’attenzione su un altro punto problematico della viabilità: il sottopasso di via Soranza a Sant’Andrea oltre il Muson.

Infatti, è capitato in più di un’occasione che dei camion rimanessero incastrati sotto al viadotto, bloccando la viabilità e quindi i residenti della zona e con il rischio di deteriorare a livello strutturale l’opera. Così ora in molti si chiedono se non sia tempo di mettere mano a questi nodi viari, per evitare che i quartieri continuino a restare ostaggio di problemi che la gente lamenta da tanto forse troppo tempo.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×