27/01/2023parz nuvoloso

28/01/2023poco nuvoloso

29/01/2023poco nuvoloso

27 gennaio 2023

Castelfranco

Castelfranco: scappa dai domiciliari, ruba un'auto e sfonda un cancello. Poi scassina un'altra vettura

L'uomo, 36 anni con precedenti, è stato arrestato questa notte dai Carabinieri del Radiomobile

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco: scappa dai domiciliari, ruba un'auto e sfonda un cancello. Poi scassina un'altra vettura

CASTELFRANCO - Alle 03.00 circa di stanotte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto, al termine di un'articolata attività di ricerca sul territorio, nella zona della castellana hanno rintracciato e bloccato un 36enne moldavo già noto alle Forze dell’Ordine.

L'uomo è destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Treviso. Il 36enne, nella serata di venerdì 5 agosto, si era indebitamente allontanato dalla propria abitazione di Castelfranco Veneto, dove si trovava agli arresti domiciliari per i reati di furto in abitazione e furto aggravato, commessi il giorno prima nel centro castellano.

In quell'occasione, l'uomo era stato arrestato dai militari dell'Arma, subito dopo aver asportato alcuni oggetti dell'interno di un'autovettura parcheggiata nel cortile di un condominio e, prima ancora, alla guida di una Fiat Punto appena rubata, aveva abbattuto il cancello di una ditta vicina. L'arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale di Treviso.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×