15/08/2024pioggia e schiarite

16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Castelfranco

Castelfranco, scontro frontale lungo la circonvallazione: in sei finiscono all'ospedale

Altro incidente nel pomeriggio di ieri a Riese

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Castelfranco, scontro frontale lungo la circonvallazione: in sei finiscono all'ospedale

CASTELFRANCO - Ieri pomeriggio, attorno alle 15, grave incidente  lungo la circonvallazione est di Castelfranco, con sei persone coinvolte in uno scontro frontale tra una Toyota Prius e una Ford Fiesta. Nonostante la violenza dell'impatto, nessuno dei feriti riporta gravi condizioni, ma le conseguenze sull'arteria stradale sono state significative.

L'incidente si è verificato poco prima del centro commerciale "I Giardini del Sole", ma le cause dell'incidente rimangono ancora oscure. La Prius è finita nel fossato adiacente alla circonvallazione, mentre la Fiesta ha terminato la carambola sull'altra carreggiata.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, con ambulanze provenienti dagli ospedali di Castelfranco e Montebelluna, oltre all'intervento dei carabinieri del capoluogo della Castellana. Fortunatamente, tutti e sei i feriti hanno riportato contusioni e traumi, ma nessuno versa in condizioni molto gravi. Gli ospedali di Castelfranco e Montebelluna ospiteranno i feriti per alcuni giorni.

Al fine di consentire le operazioni di soccorso e di eseguire i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa. Sebbene il giorno festivo abbia contribuito a limitare i disagi, le ripercussioni sulla viabilità sono state inevitabili, data la chiusura di un'arteria fondamentale che collega l'intera zona della Castellana.

Sempre ieri pomeriggio un secondo incidente ha coinvolto una donna anziana a Riese Pio X, la quale è stata investita mentre attraversava la strada. La caduta ha provocato un trauma cranico, ma per fortuna non si trova in condizioni gravi. Gli investigatori stanno conducendo accertamenti per comprendere esattamente cosa sia accaduto sulla strada regionale.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×