02/01/2025nubi basse

03/01/2025pioviggine e schiarite

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Tennis

Tennis

Celeste Zoldo si aggiudica il "Mimosa"

Il torneo tennistico è stato organizzato a Conegliano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Celeste Zoldo si aggiudica il

CONEGLIANO - A Conegliano al sei punto zero il Trofeo Mimosa è di Celeste Zodo. La veneziana del Dolo si aggiudica la competizione di terza categoria sulla pari classifica vicentina Eleonora Benvenuti.

Un incontro altalenante che ha visto partire subito in vantaggio la favorita del seeding, poi la numero due odo ha reso pan per focaccia e nel terzo regular set, la Zodo ha dimostrato più tenuta atletica aggiudicandosi l’incontro per 6-3.

La competizione ha avuto molto seguito di pubblico ed una buona partecipazione, con quasi una cinquantina di racchette al via. Terzi posti per Asia Piccinato ed Emma Perea. hanno diretto la manifestazione Loredana Venturini e Roberta Frisiero.

Un award in più per la Piccinato che oltre ad essersi classificata al terzo posto, ha fatto vedere che è già pronta per incrociare la racchetta con le più quotate avversarie, tant’è che ha centrato tre vittorie (tutte al terzo set) portando al tie-break anche la finalista Benvenuti.

  
Ermes Brugnaro

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×