25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

27/01/2025pioggia debole

25 gennaio 2025

Mogliano

Centro Destra a Mogliano, ecco il P-Factor

Il punto dopo l'errore formale che ha estromesso la lista di Forza Italia alle prossime amministrative

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Centro Destra a Mogliano, ecco il P-Factor

MOGLIANO - L’originalità nelle elezioni amministrative di Mogliano l'ha messa il sindaco uscente Azzolini con il suo P-Factor. Infatti Azzolini ha composto le tre liste che lo appoggiano selezionando i candidati tra coloro che dimostravano una spiccata capacità politica.

 

Così le tre liste che lo sostengono, “Azzolini Sindaco “Le Donne di Mogliano” e “Giovani per Mogliano”, sono state completate e regolarmente depositate presso la Commissione Elettorale. Nella lista “Azzolini Sindaco” ci sono gli assessori Davide Bortolato, Giorgio Copparoni e, novità, Federico Severoni assessore in quota Lega passato nella corte di Azzolini.

 

Le altre due liste sono composte da giovani che danno senso ad una idea di rottamazione del vecchio che tanto va di moda oggi.. Altre novità doveva essere la presenza a fianco del sindaco uscente di Forza Italia che, per le ormai note vicende, è stata esclusa dalla Commissione Elettorale. Tuttavia i forzisti in più occasioni hanno confermato il loro totale appoggio ad Azzolini..

 

La Lega quindi non corre per il Sindaco uscente ed ha dato il suo appoggio alla lista civica di Giannino Boarina contribuendo così, con l’aiuto di Ottorino Celebrin che presenta la sua lista “Civica8”, a frantumare il Centro Destra moglianese…

 

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×