Cessalto, in forse il confronto tra sindaci
Uno dei quattro candidati potrebbe declinare l'offerta. Nemmeno cinque anni fa fu organizzata l'iniziativa di Confartigianato
| Angelo Giordano |
CESSALTO - Il confronto tra sindaci a Cessalto, tradizionalmente realizzato da Confartigianato, forse non si tiene. O, per lo meno, uno dei quattro candidati non parteciperà.
«Spero che la Confartigianato accetti la mia richiesta di poter dare ai cittadini l’opportunità di avere il confronto tra candidati» ha spiegato uno dei candidati, ossia Emanuele Crosato. «Da parte mia ci sarà la massima disponibilità a riguardo». Il sindaco uscente Luciano Franzin però non parteciperà: «Ho già declinato l’offerta di Confartigianato.
Già cinque anni fa non partecipai al confronto con l’altro candidato presente e confermo la mia scelta anche per questa tornata». Mentre Marzia De Faveri ha accettato l’offerta: «Se siamo tutti e quattro in presenza, perché no?». Mentre il candidato Edoardo Carretta: «Attualmente se non siamo tutti, non accetterei. Se invece fossimo tutti, parteciperei. Vedremo». E dunque il rischio è che anche quest’anno, come cinque anni fa, non si terrà nessun confronto, proprio come cinque anni fa.