Chi vuole gestire l’ufficio turistico di Vittorio Veneto? Il comune offre 70mila euro
Le candidature dovranno essere inviate entro il 16 maggio
VITTORIO VENETO - 50mila euro l’anno per gestire l’ufficio turistico di Vittorio Veneto, e 20mila euro per organizzare gli eventi principali. E’ questa la cifra che il Comune è disposto a stanziare per chi si occuperà dello IAT. L’ufficio di promozione turistica ora è in mano alla Pro Loco di Vittorio Veneto ma poiché il contratto è in scadenza il Comune ha pubblicato un avviso pubblico di indagine esplorativa al fine di trovare tra le organizzazioni di volontariato e le associazioni vittoriesi qualcuno che si impegni a organizzare gli eventi cittadini, oltre che a gestire lo IAT.
La convezione sarà triennale e chi prenderà in gestione l'ufficio di promozione turistica, che si trova in viale della Vittoria, oltre a occuparsi di informazioni e accoglienza, si dovrà impegnare a organizzare diversi eventi: La Città e il Fiore, Rive Divine, Mostra dei Vini, Palio delle Botti, Trekking Urbano, Spettacoli di Mistero, Calici di Stelle, oltre agli eventi in occasione del Natale e del Carnevale. Altra clausola messa dal Comune è quella di riportare in città la storica Mostra Mercato degli Uccelli che da anni manca a Vittorio Veneto, prima a causa della pandemia e poi per la mancata organizzazione. C’è tempo fino al 16 maggio per presentare la propria candidatura. Tutte le info si possono chiedere inviando una mail a cultura@comune.vittorio-veneto.tv.it.
In foto l'ufficio turistico di Vittorio Veneto