06/05/2024nubi sparse

07/05/2024pioggia

08/05/2024possibili temporali

06 maggio 2024

Treviso

Chiama i Carabinieri dicendo di aver subito un furto, poi tenta di prenderli a pugni

È accaduto ieri sera in centro a Treviso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

TREVISO - I militari del Radiomobile di Treviso hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate R.Y., 27enne, con precedenti di polizia.

Il giovane trevigiano, verso le 22.00 di ieri, aveva chiesto l’intervento dei militari dell’Arma mentre si trovava in via Roma del Capoluogo. Ai Carabinieri giunti sul posto il giovane aveva raccontato, con frasi frammentarie e generiche, di aver subìto un furto, dimostrando l’evidente stato di alterazione psico-fisica in cui versava.

Pertanto, l’equipaggio intervenuto decideva di sottoporlo a controllo di polizia. R.Y. a questo punto aggrediva gli operanti scagliandosi contro di essi, tentando di colpire al volto uno dei due e ferendo alla mano l’altro che doveva ricorrere alle cure dei sanitari.
Il giovane veniva quindi bloccato, tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di via Cornarotta in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×