Aggredisce i controllori della Mom, tensione a Treviso
Per fermare l'assalitrice interviene la Polizia
| Angelo Giordano |
TREVISO - Sabato pomeriggio, giorno dell'Epifania,durante un normale servizio di controllo a bordo di un autobus a Treviso, due donne controllori della Mom sono state vittime di un'aggressione da parte di una passeggera scoperta senza biglietto. La situazione è rapidamente degenerata quando la ragazza ha iniziato a inveire contro le due accertatrici del servizio pubblico.
In breve tempo, come riporta la Tribuna, la disputa è sfociata in violenza, coinvolgendo anche un collega intervenuto in soccorso delle due donne. Le forze dell'ordine, pattugliando la zona della stazione ferroviaria di Treviso e il centro storico, sono intervenute con una volante della polizia per fermare l'aggressiva passeggera. La giovane è stata portata in stato di fermo in Questura, mentre un'altra donna che la seguiva è stata sottoposta a accertamenti sulla sua posizione.
L'aggressione ha causato lesioni ai tre dipendenti della Mom, che sono stati ricoverati al Pronto Soccorso dell'ospedale Ca' Foncello. Le lesioni sono risultate guaribili in una decina di giorni per tutti e tre.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo