La Deejay Ten torna a Treviso nel 2025: l'annuncio di Linus in diretta radio
La celebre corsa-evento ideata dal conduttore radiofonico farà tappa a Treviso il 18 maggio 2025
| Isabella Loschi |
TREVISO - Dopo il successo dello scorso anno torna a Treviso la Deejay Ten, la corsa-evento ideata dal conduttore radiofonico Linus e che coinvolge le più importanti città d’Italia. L’annuncio di Linus è arrivato questa mattina, 4 dicembre, in diretta su Radio Deejay nel corso del programma Deejay Chiama Italia con Nicola Savino.
Dopo l’esordio dello scorso anno che ha visto la partecipazione di ben 12 persone, la Deejay Ten farà tappa a Treviso il 18 maggio 2025. Oltre al capoluogo trevigiano, sono altre tre le città italiane che ospiteranno l’evento sportivo che unisce la corsa alla musica: Torino (23 marzo), Bari (27 aprile), Milano (12 ottobre). Le iscrizioni sono già aperte.
"Se la prima edizione della Deejay Ten è stata una festa straordinaria, ora ci prepariamo ad un grande "bis" con tantissimi eventi correlati, visto anche il legame fra Treviso, Radio Deejay e i suoi conduttori - il commento del sindaco Mario Conte - Non vediamo l’ora di rivedere le nostre piazze e strade piene di colori, sorrisi e voglia di stare insieme".
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo