22/01/2022velature lievi

23/01/2022sereno

24/01/2022nubi sparse

22 gennaio 2022

Ciclismo

Altri Sport

Il ciclista Sonny Colbrelli a Montebelluna per lanciare un'asta benefica a favore di Croce Rossa Italiana

È vincitore del campionato italiano ed europeo, oltre che della Parigi-Roubaix

|

|

Colbrelli

MONTEBELLUNA - Sonny Colbrelli, vincitore della Parigi Roubaix e dei Campionati Italiani ed Europei di ciclismo 2021, ha trascorso una giornata nella Marca per dare il via ad un’iniziativa benefica che lo vede protagonista assieme a Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Veneto e allo sponsor Rudy Project, partner della sua squadra, il Team Bahrain Victorious. 

Dopo aver visitato l’azienda trevigiana di occhiali e caschi, Colbrelli si è recato al concept store Rudy Project Ottica 2M di Montebelluna dove ha lanciato un’asta di beneficenza in cui in palio ci sono una versione speciale, non in commercio, di casco e occhiali con la livrea di Campione Europeo. Il ricavato verrà devoluto a Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Veneto che lo utilizzerà per le attività di sensibilizzazione e promozione della cultura della sicurezza stradale. Durante l’evento, per presentare il progetto sono intervenuti anche Cristiano e Simone Barbazza, presidente e direttore marketing di Rudy Project, ed Elisa Tinello, consigliere regionale del Comitato veneto di Croce Rossa Italiana. 

L’asta è attiva sul sito Charity Stars fino al 30 Novembre è possibile fare offerte per il casco e gli occhiali o semplicemente donare a favore di Croce Rossa Italiana.  Colbrelli ha quindi autografato il casco e gli occhiali destinati all’asta prima di dedicarsi ai tanti fan e bambini delle squadre giovanili della zona per autografi e foto di rito.

 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×