Cocaina nel locale: arrestata la barista spacciatrice
Una trentina di dosi sono state rinvenute al termine di un controllo
VICENZA - Spacciava nel suo bar: beccata con le dosi di coca. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Vicenza ha eseguito un particolare intervento in materia di lavoro nero o irregolare presso un bar situato nel capoluogo berico, in zona Piscine Comunali. In particolare, è stato appurato che, all’interno dell’attività commerciale, la barista spacciava sostanza stupefacente del tipo cocaina ai clienti del bar.
La perquisizione domiciliare presso un appartamento posto al piano superiore dello stesso permetteva di rinvenire oltre 56 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in n. 34 dosi da circa un grammo ciascuna e pronte per essere vendute.
In ragione degli elementi raccolti, si è proceduto all’arresto in flagranza di reato della barista per violazione traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Dato che l’attività di spaccio si svolgeva presso un bar del capoluogo berico, i finanzieri segnaleranno l'episodio alla locale Questura in vista della sospensione della licenza dell’esercizio commerciale.