Il Comitato Civico di Guarda si rinnova e lancia l'invito ai residenti di candidarsi
"Per i cittadini residenti a Guarda che abbiano voglia di partecipare e di mettersi in gioco, questa è l'occasione giusta".
MONTEBELLUNA - Il consiglio direttivo del Comitato Civico della frazione di Guarda di Montebelluna, essendo giunto al termine del proprio mandato, rinnova i propri componenti e convoca alle prossime elezioni di Quartiere tutti i residenti di Guarda che abbiano compiuto il 16° anno di età. La durata naturale del quadriennio terminava in realtà ad ottobre 2020, in quanto le precedenti elezioni si erano tenute il 23 ottobre 2016. Purtroppo a causa della ben nota pandemia, moltissime attività sono state sospese e tra queste anche quelle del Comitato Civico, organizzate presso la sede del centro frazionale di Guarda.
Ora che le normative consentono la ripresa e la riapertura, pur mantenendo le note prescrizioni (mascherina e distanziamento), il consiglio direttivo uscente ha fissato la data per il prossimo rinnovo: domenica 7 novembre 2021, dalle ore 08 alle ore 19. Per i cittadini residenti a Guarda che abbiano voglia di partecipare e di mettersi in gioco, questa è l'occasione giusta.
"Stiamo cercando nuovi candidati, a partire dai 16 anni di età, che abbiano voglia di dare il loro contributo alla gestione della frazione di Guarda - spiega Emiliano Guerra segretario uscente del Comitato Civico -. Per chi fosse interessato/a oppure per chi volesse avere altre informazioni, i recapiti da contattare sono i seguenti: telefono 329.0417063 e mail comitatocivicoguarda.tv@gmail.com e sono riportati anche nel volantino in distribuzione in questi giorni per le vie del Quartiere. Le votazioni si terranno domenica 7 novembre presso il centro frazionale situato in Via Feratine n°15/C. L'invito rivolto a tutti i cittadini è quello di mandare la propria candidatura per partecipare attivamente alla vita e alle attività del Quartiere, conoscere nuove persone e portare nuove idee al servizio dell'intera Comunità. Vi aspettiamo".