Comune a caccia di nonni vigile per le scuole del quartiere Marocco
Gli interessati dovranno garantire la presenza negli orari di ingresso ed uscita degli alunni dalla scuola
![Comune a caccia di nonni vigile per le scuole del quartiere Marocco Comune a caccia di nonni vigile per le scuole del quartiere Marocco](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/nonnivigile_2.jpg?itok=GKiG4nqQ)
MOGLIANO - Comune a caccia dei Vigili d’argento. Con la ripaertura delle scuole, il comune cerca volontari per garantire la sicurezza negli attraversamenti pedonali nelle vicinanze delle scuole dell’obbligo. Il servizio è gestito al comune in collaborazione con l’Associazione A.C.R.A.. IN particolare mancano al momento volontari per l'attraversamento pedonale del quartiere Marocco, funzionale alla scuola primaria Collodi. Da qui l’appello del comune.
Gli interessati dovranno garantire la presenza negli orari di ingresso ed uscita degli alunni dalla scuola (15 minuti prima e 15 minuti dopo rispetto all'orario di ingresso e di uscita) in tutti i giorni di frequenza previsti nel calendario scolastico. Non devono avere più di 75 anni, il godimento dei diritti civili e politici, l’iscrizione alle liste elettorali, non aver riportato condanne penali definitive, non aver in corso procedimenti penali, l’idoneità fisica accertata dal medico di base. Area degli allegati