19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, riaperto il bando per la ricerca di nonni vigile

I candidati devono avere un’età compresa tra i 55 ed i 70 anni. Compenso 3mila euro lordi

|

|

nonno vigile

CASTELFRANCO - L’amministrazione comunale, considerato il numero limitato di domande ricevute per il nuovo anno scolastico e con la necessità di coprire i servizi di pre-scuola alla Primaria di Sant’Andrea OItre il Muson e per gli interventi sostitutivi in caso di assenza degli incaricati, ha riaperto i termini per il bando di conferimento degli incarichi di assistenza e vigilanza scolastica, i cosiddetti nonni vigile. 

 

Il bando emesso lo scorso luglio e scaduto il 13 agosto, rientra nel programma di reinserimento lavorativo degli anziani in attività socialmente utili realizzato in collaborazione con l’associazione Comuni della Marca Trevigiana. Il Comune rammenta che i candidati devono avere un’età compresa tra i 55 e 70 anni ed essere pensionati o in attesa di pensione.

 

Il compenso medio per 10 mesi di attività, da settembre a giugno, è intorno ai 3mila euro lordi ed il rapporto di collaborazione verrà instaurato con l'associazione Comuni della Marca Trevigiana. Il bando è disponibile online o agli Uffici comunali con nuova scadenza fissata al 1° ottobre 2018. 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×