CON COLTELLO E BASTONE DAVANTI ALLE POSTE
Probabile sventata rapina ieri sera
| Milvana Citter |
VOLPAGO DEL MONTELLO – I residenti notano un’auto sospetta davanti all’ufficio postale e danno l’allarme. I carabinieri fermano per un controllo i due bulgari che erano in macchina e scoprono un coltello a serramanico ed un bastone animato.
La presenza di quell’auto ferma di fronte all’ufficio postale, con all’interno due persone sconosciute ha destato sospetti nei residenti. Tanto che qualcuno ha deciso di dare l’allarme. Sul posto sono così arrivati i carabinieri della locale stazione che hanno sottoposto a controllo i due uomini , di nazionalità bulgara, che stavano nell’auto senza peraltro rilevare nulla di strano.
Un controllo del mezzo ha consentito ai militari di recuperare però un coltello a serramanico ed un bastone animato, i classici bastoni da passeggio che però, all’interno, contengono una lama.
Bastoni animati simili a quello trovato dai carabinieri nell'auto dei due bulgari
Immediata quindi la denuncia per porto abusivo di armi atte ad offendere a carico di K.K., 22 anni, senza fissa dimora. I due non hanno spiegato le ragioni per cui stavano in auto, ma l’attenzione rilevata dai cittadini e il rapido intervento dei carabinieri potrebbe davvero aver sventato una rapina o qualche altro reato.