La mamma di Simone: “Ci manca il fiato ma dobbiamo continuare ad andare avanti anche per gli altri 3 figli”
I ringraziamenti alla comunità per la vicinanza da parte della madre di Simone Caico, morto a 18 anni mentre andava a scuola in moto
RIESE PIO X – Poche ma toccanti parole quella di mamma Mariarita Munisteri che dopo la morte del figlio 18enne Simone Caico ha voluto testimoniare a nome della sua famiglia, la gratitudine per la vicinanza che tante persone le hanno dimostrato. “Io e Marco volevamo ringraziare tutti per il calore che ci avete donato in questa grande tragedia… ci manca il fiato ma dobbiamo continuare ad andare avanti anche per i suoi progetti… e per gli altri 3 figli… Grazie di cuore”. Simone studiava all'istituto alberghiero Maffioli di Castelfranco Veneto, frequentando il quinto anno, e quel venerdì 6 dicembre, quando la sua Ducati Monster si è scontrata contro una vettura poco prima delle 8, stava proprio andando a scuola.
L’incidente è avvenuto a Vedelago lungo la strada Postumia e non ha lasciato scampo a "Marietto", come lo chiamavano tutti affettuosamente. La morte del giovane che abitava a Fossalunga di Vedelago con la mamma Mariarita, il papà Marco, i fratelli Gioia Luna, Samuele e Gabriel ha scosso l’intera comunità, non solo perché la famiglia Caico è molto conosciuta, gestendo un panificio in paese ma anche perché Simone era un giovane attivo, dedito allo sport oltre che allo studio, infatti, aveva praticato con impegno il rugby nella squadra giovanile di Paese. La mamma oltre alla frase di ringraziamento ha voluto pubblicare nel suo post anche alcune foto della famiglie e del figliolo che non c’è più.
Leggi anche: Chi era il 18enne Simone Caico morto questa mattina mentre andava a scuola in moto
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo