Conegliano, 21 parcheggi del comune vanno all'asta: ecco quanto costano
L’asta pubblica si terrà il 17 aprile in municipio, e le offerte dovranno essere presentate entro le 12.30 del 13 aprile
CONEGLIANO - Il comune di Conegliano mette in vendita 21 posti auto. “Gli immobili di proprietà comunale sono siti nella corte interna degli immobili residenziali denominati “condominio Parioli”, complesso immobiliare a cui si accede dalle vie Gera e dei Cappuccini – si legge nel bando emanato dal comune -. Trattasi di stalli di parcheggio sottosuolo, posti su un immobile completamente interrato, in cemento armato”. L’asta pubblica si terrà il 17 aprile in municipio, e le offerte dovranno essere presentate entro le 12.30 del 13 aprile.
“Su circa un terzo dei posti auto esistenti la conformazione planimetrica delle singole aree di sosta permette di parcheggiare, mediamente, oltre ad un’automobile, anche un motociclo o delle biciclette – recita ancora il documento -. Saranno ammesse solo offerte di importo superiore a quello posto a base d'asta, con rialzo minimo di 100 euro e con esclusione delle offerte alla pari o al ribasso”. I prezzi a base d’asta variano dai 12 ai 18mila euro.
Foto: Comune di Conegliano