Conegliano, Casa Fenzi cerca personale
La casa di riposo ha indetto un concorso per assumere a tempo pieno e indeterminato 8 infermieri in possesso del diploma di laurea
CONEGLIANO - Casa Fenzi assume personale. La casa di riposo ha indetto un concorso per assumere a tempo pieno e indeterminato 8 infermieri in possesso del diploma di laurea. I nuovi assunti verranno inquadrati nella categoria “D” del contratto “Comparto funzioni locali”. Attualmente Casa Fenzi ospita 220 persone residenti e conta 158 dipendenti diretti tra infermieri, operatori sociosanitari, responsabili di nucleo, assistenti sociali, educatori, psicologi, fisioterapisti, logopedisti, impiegati amministrativi e manutentori. Solo alcuni servizi “non core” (pulizie, lavanderia e guardaroba) sono affidati a cooperative.
L’esame si articolerà in 3 prove (scritta, teorico-pratica e orale) e si svolgerà presso Casa Fenzi il 10 e 14 febbraio. In seguito verrà stilata una graduatoria e verrà fatta un’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Lo stipendio netto mensile sarà di circa 2.000 euro. La domanda deve essere presentata entro le 12 del 3 febbraio.