Conegliano, sei contagi da Covid-19 in Casa Fenzi
La struttura: “È stata disposta la chiusura della struttura, senza possibilità di nuovi ingressi o dimissioni, fino al superamento della fase critica"
CONEGLIANO - Contagi da Covid-19 in casa Fenzi. “Purtroppo l’esito del tampone molecolare di controllo e verifica su alcuni ospiti residenti è risultato positivo”, si legge nella lettera inviata dalla struttura ai famigliari degli ospiti. Le sei persone contagiate sono asintomatiche, e sono state isolate nelle stanze di degenza.
“Gli ospiti positivi verranno monitorati quotidianamente e verrà dato riscontro direttamente ai familiari fino alla negativizzazione – si legge ancora nella missiva inviata venerdì scorso -. Ad oggi invece nessuno operatore dipendente è risultato positivo ai tamponi eseguiti secondo lo screening programmato dall’azienda sanitaria”. “È stata disposta la chiusura della struttura, senza possibilità di nuovi ingressi o dimissioni, fino al superamento della fase critica – spiega il documento -. Sono inoltre sospese le visite in presenza a tutti gli ospiti”. La struttura ha così deciso di aumentare le videochiamate con gli ospiti.
Durante l’ultimo screening, invece, non sono stati registrati contagi al Cesana Malanotti di Vittorio Veneto. Sono risultati negativi anche i test effettuati l’8 gennaio scorso presso “Casa Amica”, struttura che si trova a Fregona.