Conegliano, Casa Fenzi cerca 6 infermieri laureati
La struttura di Conegliano aumenta l’organico, assumendo direttamente personale qualificato in categoria D
CONEGLIANO - Casa Fenzi indice un concorso per assumere direttamente a tempo pieno 6 infermieri laureati. È la prima volta che la struttura ricerca questo profilo professionale con il nuovo inquadramento. La casa di riposo coneglianese ha ben 158 dipendenti diretti tra infermieri, operatori socio-sanitari, responsabili di nucleo, assistenti sociali, educatori, psicologi, fisioterapisti, logopedisti, amministrativi e manutentori.
I servizi non di pertinenza – lavanderia e sala da pranzo – sono invece esternalizzati. Possono presentare domanda gli infermieri già iscritti all’albo professionale e in possesso del diploma di laurea (almeno triennale) in infermieristica. L’esame, che si articolerà in tre prove (una scritta, una pratica e una orale) si svolgerà presso Casa Fenzi entro la seconda settimana di giugno.
Dopo le prove d’esame verrà stilata una graduatoria: seguirà quindi l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, con uno stipendio tabellare annuo di 22.135 euro, un’indennità di comparto annua di 622,80, tredicesima e indennità previste dalle vigenti disposizioni contrattuali o di legge.