Conegliano, in centinaia per l'ultimo saluto a Marco Ronchese: "Era buono e bravo"
Aveva solo 41 anni. Era una persona umile, tranquilla, meticolosa e precisa
CONEGLIANO - “Era buono e bravo”. Marco Ronchese è stato ricordato così, con parole semplici e sincere. Oggi centinaia di persone si sono riunite nella chiesa di San Pio X per il funerale del 41enne. Marco si è spento improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato, e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Parè.
Oggi pomeriggio parenti, amici e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia Ronchese e hanno dato l’ultimo saluto all’ingegnere. Marco lascia il papà Gianfranco, la mamma Annamaria e il fratello Enrico. Il 41enne lavorava alla Permasteelisa ed era molto conosciuto nel mondo del calcio a 5. Era una persona umile, tranquilla, meticolosa e precisa. Era apprezzato per il suo carattere e per il suo modo di comportarsi, sempre rispettoso e discreto.
Durante la celebrazione è stata letta una breve lettera dedicata al 41enne. “Il sorriso di Marco sarà sempre presente in noi – hanno scritto i familiari -. Le sue qualità saranno la guida per il nostro futuro”.