Conegliano, il centro perde un altro negozio
Nei giorni scorsi ha chiuso la “Città del Sole”, negozio di via Cavour che vendeva giocattoli per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni
CONEGLIANO - Il centro perde un’altra attività. Nei giorni scorsi ha chiuso la “Città del Sole”, negozio di via Cavour che vendeva giocattoli per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Si trova a pochi passi dalla Fontana dei Cavalli, ed era stato aperto 6 anni fa. “Dal 2019 questo negozio ha aperto le sue porte e ha acceso le luci quasi ogni giorno – si legge nel messaggio pubblicato sui canali social -. Nonostante ci abbiate scelto in questi anni con fedeltà costante e crescente, da oggi il negozio è chiuso. Ringraziamo ogni prezioso cliente che è entrato a trovarci”. Rimangono invece attivi i punti vendita di Treviso e Pordenone e lo shop online.
“Chi cercava una cosa piccola ed è uscito con una grande casa, chi ha passato ore con stupore rapito, chi di fretta ha comprato ed è uscito, chi è venuto ogni Natale e con pazienza ha fatto la coda, chi per ogni compleanno ci viene a trovare, chi è entrato per caso e ha detto ad altri di passare, chi ha cercato un giocattolo, chi ha ritrovato la sua infanzia, chi è venuto per i figli o per i nipoti – si legge ancora nel messaggio -. A tutti diciamo grazie per averci scelto in questi anni. Il negozio di Conegliano da oggi è chiuso, ma i giochi, si sa, non finiscono mai e giocare, senza se e senza ma, è una cosa seria”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo