20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, il cinema Cinergia festeggia due anni: biglietti a 3,50 euro

Venerdì 10 dicembre il cinema multisala Cinergia di Conegliano festeggerà, con un’intera giornata a prezzo speciale, i suoi primi due anni di attività

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, il cinema Cinergia festeggia due anni: biglietti a 3,50 euro

CONEGLIANO - Venerdì 10 dicembre il cinema multisala Cinergia di Conegliano festeggerà, con un’intera giornata a prezzo speciale, i suoi primi due anni di attività. Per celebrare questo secondo compleanno il multisala ha deciso di regalare agli avventori una giornata a prezzo speciale: tutti i biglietti costeranno infatti 3,50 euro (ad eccezione di quello per l’evento riguardante Harry Potter).

 

Il Cinergia è diventato in poco tempo un polo culturale a Conegliano: dopo la chiusura forzata imposta dal Covid ha saputo ripartire con slancio, rimettendo in funzione le sue cinque sale e, durante il periodo estivo, anche l’arena esterna. Il Super Green Pass, inoltre, garantisce la capienza del 100%, anche in zona gialla.

 

Il periodo natalizio è uno dei momenti più importanti dell’anno per i cinema di tutto il mondo: il sistema escogitato dal Governo permetterà di “salvare” il Natale anche nelle sale cinematografiche. Il nuovo certificato verde consente di accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla (spettacoli, eventi sportivi, ristorazione al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×