Conegliano, continua l'avventura di Antonio Cettolin a X-Factor
Nella puntata di ieri sera il professore della scuola “Dieffe” di Valdobbiadene è stato scelto, insieme a Francesco Da Ros, dal giudice Paola Iezzi
CONEGLIANO - Continua l’avventura di Antonio Cettolin a X-Factor, il noto talent musicale di Sky. Nella puntata di ieri sera il professore della scuola “Dieffe” di Valdobbiadene è stato scelto, insieme a Francesco Da Ros, dal giudice Paola Iezzi. Cettolin e Da Ros compongono il duo “Frammenti” e hanno già superato le prime due tappe delle selezioni.
Ieri sera, durante i “bootcamp”, hanno proposto una versione elettronica di Song 2 dei Blur e hanno convinto Paola, che si è giocata il primo switch. Il duo ha così preso il posto di Tamara Al Zool, che si era seduta poco prima in una delle sedie riservate ai concorrenti selezionati. Cettolin e Da Ros approdano così agli “home visit”, la fase finale delle selezioni.
Nella squadra di Paola Iezzi ci sono anche Pablo Murphy, Laura Fetahu e Dimensione Brava. Cettolin verrà sicuramente sostenuto dal tifo di tanti trevigiani, visto che è molto conosciuto sia a Valdobbiadene sia a Conegliano. Oltre ad insegnare italiano al “Dieffe”, infatti, il musicista lavora anche presso la libreria “Tralerighe” di Conegliano.
Foto: Instagram