Conegliano, l'azienda aiuta i suoi collaboratori con il bonus "caro-vita" e il bonus "carburante"
Il gruppo TreCuori ha comunicato ai propri dipendenti l’attivazione di due nuove misure di welfare
CONEGLIANO - Nel nono anniversario della propria fondazione, il gruppo TreCuori ha comunicato ai propri dipendenti l’attivazione di due nuove misure di welfare, il bonus “Caro-vita” e il bonus “Carburante". La piccola Public Company dei territori ha infatti deciso di sostenere ulteriormente collaboratori e famiglie in un momento di forti rincari.
Grazie alle agevolazioni fiscali, il valore complessivo dei benefit welfare è così salito a 3.500 euro netti a testa. La società, anche grazie a questa filosofia, è cresciuta progressivamente, arrivando a raddoppiare negli ultimi 3 anni il numero dei propri collaboratori, giunti oggi a circa 50 unità. I collaboratori godono già di servizi welfare per un valore totale di circa 130.000 euro. Tra questi, ad esempio, c’è il riconoscimento di 600 euro in più all’anno per ogni figlio.
Ora arrivano anche il bonus “Caro-vita” e il bonus “Carburante”. Il primo avrà un valore di 1.200 euro pro capite all’anno, mentre il secondo sarà determinato il 1° di ogni mese calcolando il maggior costo del carburante rispetto ad una base di 1,2 euro/litro sulla distanza chilometrica tra la residenza e la sede di lavoro. Questo bonus potrà quindi variare da persona a persona, da un minimo di circa 200 euro fino ad un massimo di circa 800 euro all’anno.