Conegliano, raccolgono 450 euro in poche ore e pagano il viaggio a quattro bambini ucraini
I biglietti aerei per i quattro profughi e per il loro accompagnatore sono stati acquistati dalla Protezione Civile-Cavalieri dell’etere di Conegliano
CONEGLIANO - Le associazioni coneglianesi aiutano quattro piccoli profughi ucraini. Grazie al concerto che si è tenuto sabato pomeriggio, infatti, Conegliano in Cima, Associazione Corte delle Rose, Ideazione, Contrada Granda e La chiave di Sophia hanno raccolto 445 euro, che verranno utilizzati per pagare il viaggio a quattro bambini. I piccoli, che si trovano a Valdobbiadene, potranno così raggiungere i propri parenti, che abitano in provincia di Napoli.
I biglietti aerei per i quattro profughi e per il loro accompagnatore sono stati acquistati dalla Protezione Civile-Cavalieri dell’etere di Conegliano. Il concerto, eseguito dalla Filarmonica Coneglianese, si è tenuto sabato pomeriggio in Corte delle Rose. La gara di solidarietà ha permesso di raccogliere 445 euro in poche ore.
“Se la guerra distrugge, divide e allontana, la musica costruisce, unisce e avvicina, non conosce confini e non asseconda l’odio”, recitava la locandina. L’appello è stato raccolto da tanti coneglianesi.