Conegliano, raffica di furti in centro e nell'hinterland
I colpi nelle ultime ore, presa di mira anche Santa Lucia
CONEGLIANO - In una sola notte, un ladro ha compiuto tredici furti tra Conegliano, Santa Lucia e Ponte della Priula, mettendo in allarme l'intera comunità.
Il colpo più grosso è stato messo a segno a Santa Lucia, dove il malvivente ha racimolato oltre 7.000 euro. Al circolo tennis e padel sono stati sottratti 6.000 euro, mentre al bar Doc adiacente 650 euro, e alla gelateria Coni d’amor di Sarano quasi 500 euro. Tentativi di scasso sono avvenuti anche dai parrucchieri Vanità e Salone Jessica, all’erboristeria Il Girasole e in un ufficio vicino, sempre nella frazione di Santa Lucia.
A Conegliano, il ladro ha preso di mira il panificio Morelli, la tabaccheria Piccin, il bar Popular, un bar a Parè e il lavasecco self service “Pulito quando vuoi tu” in via Manin. A Ponte Priula, è stato tentato un furto al distributore di carburanti Q8.
Le indagini stanno cercando di stabilire se il responsabile sia lo stesso individuo ripreso dalle telecamere degli impianti sportivi in via Foresto Est a Santa Lucia, dove il ladro ha agito intorno alle 4:45 di giovedì.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo