Confessionale a luci rosse: trentenni arrestati a Livorno
Sorpresi mentre fanno sesso in confessionale, aggrediscono i Carabinieri
| Lalla |
Forse sarà stato il caldo improvviso degli ultimi giorni a risvegliare i desideri piccanti di una coppia di trentenni di Cecina, forse un'improvvisa crisi mistica o, forse, più probabilmente, qualche bicchiere di troppo. Quel che è certo è che i due han deciso di abbandonarsi alla passione più sfrenata nel confessionale del duomo della cittadina livornese.
Ad accorgersene è stato un fedele che, entrato per pregare, ha sentito rumori decisamente inequivocabili giungere dal confessionale e ha deciso di chiamare i Carabinieri. Ma quando le forze dell'ordine sono arrivate, i due, seminudi e nel bel mezzo dell'amplesso, invece di ricomporsi e provare ad abbozzare qualche timida giustificazione, sono partiti all'attacco.
Ne è nata una colluttazione a suon di calci e pugni, al termine della quale i Carabinieri hanno messo le manette ai polsi di Manuel, 32 anni, e Romina, 29, per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Così, dopo che lei era addirittura uscita in strada mezza nuda urlando e scalciando, lui si è ritrovato in carcere e lei agli arresti domiciliari.