25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

27/01/2025pioggia debole

25 gennaio 2025

Treviso

CONTINUA LA STRAGE SULLE STRADE

Ennesimo incidente sulle strade trevigiane. E' ancora una volta un giovane la vittima: Raffaele Pascarella, di 23 anni

| |

| |

CONTINUA LA STRAGE SULLE STRADE

Silea - Ancora un giovane che perde la vita sulle strade della Marca. Un luglio davvero tragico. L'ultimo in ordine di tempo a perdere la vita è Raffaele Pascarella (nella foto), 23enne residente a Silea originario di Maddaloni, in provincia di Caserta.

L'incidente  è accaduto poco prima di mezzanotte a Treviso, in viale Vittorio Veneto.

Il ragazzo in sella alla sua moto Suzuki 650 stava percorrendo viale Vittorio Veneto, direzione Villorba, quando è stato travolto da una Bmw quidata da P.E.,  un trevigiano 58enne, che usciva dalla laterale via Vecellio.

Il centauro è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato nella corsia di marcia opposta. Qui è stato investito da un'altra auto che stava sopraggiungendo proprio in quel momento, una Ford Fiesta. Al volante un altro giovane, quasi coetaneo della vittima, G.G. di 25 anni. Non è riuscuto ad evitare il corpo dello sfortunato motociclista.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del Suem per Raffaele non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è deceduto poco dopo l'arrivo al Cà Foncello.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×