CONVIVENTI LITIGANO PER IL DECODER, ARRIVA LA POLIZIA
Il segnale disturbato in salotto ha mandato lui su tutte le furie, tanto che ha tagliato i cavi della tv in camera della moglie
TREVISO – Quando lei ha acceso la tv in camera da letto, il segnale di quella in salotto che stava guardando lui è diventato disturbato per colpa di un malfunzionamento del decoder.
E questo l’ha mandato su tutte le furie, facendolo reagire in maniera spropositata, sembra anche a causa di qualche bicchiere di troppo. L’uomo, 46 anni, imbufalito è salito al primo piano, ha tagliato i cavi della televisione della donna e l’ha aggredita.
Tanto che lei, 40 anni, impaurita si è chiusa in camera ed ha chiamato la polizia. Gli agenti al loro arrivo hanno notato che il convivente era alterato dall’alcol ed hanno voluto vedere coi loro occhi come stesse la donna.
È parso chiaro che i due sono ai ferri corti, lei in passato era già dovuta ricorrere al pronto soccorso per medicarsi in seguito a dei litigi. Questo potrebbe essere l’ultimo, dato che pare intenzionata ad andarsene. M. Cer.