03/10/2024pioggia

04/10/2024pioggia

05/10/2024pioviggine

03 ottobre 2024

Castelfranco

La Cooperativa l’Incontro festeggia i 23 anni di storia

I complimenti del governatore Zaia

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

La Cooperativa l’Incontro festeggia i 23 anni di storia

CASTELFRANCO - “Ventitré anni che hanno fatto la storia”. Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto commenta l’anniversario della Cooperativa Sociale Incontro di Castelfranco Veneto. Fondata nel 1991, la Cooperativa opera in tre aree di intervento: anziani (servizi diurni e residenziali presso la casa di riposo Domenico Sartor di Castelfranco Veneto e assistenza domiciliare per il Comune di Castelfranco), handicap (gestione di un centro diurno e residenziale all’interno del Centro “Atlantis”); salute mentale (gestione di:  cinque Centri di Lavoro Guidato e un Centro Occupazionale Diurno, due Comunità Terapeutiche Residenziali Protette, sei Comunità Alloggio, due Appartamenti Protetti e cinque residenze personali).

 

“Fare squadra – prosegue il Presidente - con realtà incardinate all’interno del nostro territorio, per rispondere ai bisogni dei nostri pazienti, in modo efficace ed efficiente, è la nostra prerogativa”.

 

“E in questo contesto – continua il Presidente - la Cooperativa Sociale Incontro è un vero e proprio punto di riferimento per la nostra comunità. Non solo, grazie alla preparazione e alla professionalità dei suoi operatori è anche un esempio concreto della nostra filosofia di approccio al paziente che deve ricevere la massima attenzione non solo sul piano clinico, nel quale siamo bravissimi, ma soprattutto su quello del rapporto umano”.

 

“E’, quindi, con orgoglio che dobbiamo festeggiare questi 23 anni – conclude il Presidente - con la speranza di poter scrivere tante altre belle pagine di questa storia”.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

11/12/2008

AL SUPERMECATO SENZA SOLDI

L’Incontro aprirà una struttura per i suoi mille dipendenti dove basterà strisciare la tessera magnetica. Risparmio del 15%

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×