Coronavirus, la Polisportiva dona seimila euro per al fondo di solidarietà comunale
Nei giorni scorsi sono arrivate le prime cospicue donazioni, tra cui anche mille euro da una nota famiglia moglianese
MOGLIANO - La Polisportiva dona seimila euro e la dona al Comune per l’emergenza sanitaria.
L’Amministrazione di Mogliano Veneto infatti già da giorni ha istituito una raccolta fondi per rimpinguare il Fondo di Solidarietà comunale e poter aiutare le categorie che più soffrono il momento di crisi a causa del COVID-19.
l numero IBAN dove effettuare i versamenti è quello del Comune di Mogliano Veneto: IT15U0306912117100000046099 e la causale da indicare è: Emergenza Covid-19.
Nei giorni scorsi sono arrivate le prime cospicue donazioni, tra cui seimila euro euro donati dalla Polisportiva Mogliano e altri mille euro da una nota famiglia moglianese.
Il sindaco Bortolato: “La solidarietà in questo momento è fondamentale. Aver iniziato ad ampliare il Fondo di Solidarietà Alimentare è importantissimo per poter garantire a tutte le persone colpite direttamente dalla crisi economica derivata dal COVID-19 di poter fare la spesa e sostenere economicamente la gestione familiare.
Un sentito grazie in tal senso va alla Polisportiva Mogliano per la donazione: questa Associazione nuovamente si conferma attenta alla città e alle sue necessità e pronta ad aiutare i concittadini.
Un grande grazie va anche alle note famiglie moglianesi che hanno donato cospicue somme: anch’esse si confermano benefattrici e innamorate di Mogliano.”
Nella foto: il sindaco Bortolato mentre riceve la donazione dal rappresentante della Polisportiva Mogliano, il professore Mario Fenso