Cresce il fenomeno del bullismo al femminile, a Treviso nuova aggressione
L'episodio ha coinvolto dei minorenni in pieno centro
![baby gang Cresce il fenomeno del bullismo al femminile, a Treviso nuova aggressione](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/baby-gang1_0_3_0.jpg?itok=1mpjMcYI)
TREVISO - Un altro episodio di aggressione nel centro di Treviso ha messo in luce un fenomeno in crescita: il bullismo tra ragazze adolescenti. Venerdì scorso, una quindicenne è stata aggredita da due ragazzine di 16 e 17 anni, le quali le hanno strappato di mano la borsetta in pieno centro, in via Castelmenardo.
L'allarme è stato segnalato alla squadra volante nel tardo pomeriggio, e le due aggressore sono state ritrovate grazie all'intervento delle autorità. Non è stato facile convincerle a seguirle in questura per essere denunciate, mentre numerosi spettatori assistevano alla scena.
Sabato sera successivo all'aggressione, un'altra rissa tra ragazzini è scoppiata in via Zorzetto, vicino a un supermercato. Il diverbio tra due ragazzi ha coinvolto diversi giovani presenti, mettendo in allarme gli ultimi clienti del negozio e gli addetti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo