25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

CROCETTA, SPAVENTOSO INCENDIO ALL'EX EVEREST

A fuoco le officine meccaniche, sul posto anche l'Arpav

| Mauro Favaro |

| Mauro Favaro |

CROCETTA, SPAVENTOSO INCENDIO ALL'EX EVEREST

CROCETTA DEL MONTELLO – Le officine meccaniche ex "Everest", adesso “Am Teknostampi”, di via dell'artigianato 7, specializzate in componenti per sci, sono andate a fuoco.

Le fiamme si sono propagate tra i capannoni stamattina, poco prima delle dieci. Le cause dello spaventoso rogo, da dove si alza una colonna di fumo nero visibile a decine di chilometri di distanza, sono ancora tutte da chiarire. Al momento, nonostante le numerose chiamate registrate dal 118, non sembrano esserci feriti.

Sul posto di sono precipitate una decina di unità dei vigli del fuoco provenienti dalle caserme di Castelfranco, Montebelluna e Asolo. Supportate poi da squadre arrivate anche da Treviso e Belluno. I tecnici dell'Arpav hanno già iniziato a monitorare l'aria. L'obiettivo adesso è capire se la plastica andata in fumo, assieme al grande impianto fotovoltaico montato sul tetto del capannone, possa costituire un rischio per tutti quelli che abitano nelle vicinanze.

E' presto per fare una stima dei danni, anche se a prima vista il fuoco sembra aver divorato praticamente tutto. Nel frattempo una folla di curiosi sta con il naso rivolto verso la fabbrica che brucia, sopratutto lungo la Feltrina, dove il traffico è andato in tilt, e gli agenti della Polizia locale hanno il loro bel daffare per cercare di tenere sotto controllo la situazione.

GUARDA LE IMMAGINI DELL'INCENDIO>>

 

Una foto della colonna di fumo postata su Facebook

 


| modificato il:

Mauro Favaro

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×