Da “Italia’s Got Talent” al pullman della Mom a Treviso
Samuele Mazzocchi, celebre per la sua imitazione dello speaker ferroviario, è il testimonial di MOMUP - IL VIDEO
TREVISO – Oramai Samuele Mazzocchi è diventato una star dopo la sua partecipazione allo show televisivo “Italia’s Got Talent” dove ha imitato la nota voce che esce dagli altoparlanti di tutte le stazioni ferroviarie d’Italia. L’imitatore che risiede nella provincia di Trento ha ora un ampio seguito di fans e vista la sua notorietà tra i giovanissimi, Mom lo ha scelto per realizzare uno spot volto a promuovere l’applicazione digitale MomUp.
“E quando l’autista è Samuele Mazzocchi viene spontaneo chiedersi: sono su un treno o su un autobus MOM?! Scarica ora MOMUP!”: si legge nell’introduzione ad un simpatico video in cui Mazzocchi veste i panni di un autista che risponde ad un giovanissimo viaggiatore. Una gag che certo non mancherà di attirare l’interesse degli utenti della società di trasporti.
Ma ecco quali sono gli usi che si possono fare di MomUp: “Nuovo abbonato? Crea la tessera digitale gratuita sul sito e associala al tuo account su MOMUP. Se sei un genitore puoi creare la tessera e l'abbonamento per tuo figlio e scegliere di farlo viaggiare con MOMUP. Sei già abbonato? Puoi rinnovare direttamente su MOMUP o tramite il sito scegliendo la visualizzazione su MOMUP”.