Da domenica 29 ottobre torna il volo Treviso-Londra: per due giorni biglietti a prezzo speciale
Ryanair annuncia anche i nuovi collegamenti dallo scalo Canova verso Vienna, Madrid e Tirana
| Isabella Loschi |
TREVISO - Da sabato 29 ottobre torna il volto da Treviso a Londra. Dopo più di quattro anni di stop Ryanair, la compagnia aerea low cost che nel 1998 ha fatto il suo primo collegamento proprio da Londra a Treviso, ripristina il collegamento con lo scalo trevigiano Canova. I voli Treviso-Londra Liuton (scalo a circa un’ora dal centro di Londra) saranno due a settimana, il mercoledì e la domenica. Proprio per festeggiare il ritorno di un collegamento strategico per il territorio e particolarmente atteso e richiesto dai cittadini e dai tanti viaggiatori, da oggi e fino a domenica 29 ototbre, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe a partire da soli 29,99 euro per viaggi compresi tra novembre 2023 e marzo 2024.
La presentazione ufficiale è avvenuta oggi all’aeroporto Canova dove sono state annunciate le nuove rotte su Treviso per la stagione invernale: sono 10 le nuove rotte per un totale di 40 rotte e 280 voli a settimana. Tra le novità oltre a Londra ci sono anche le rotte per Vienna, Madrid, Tirana. Confermate anche per l’inverno le tratte da e per Danzica, Marsiglia, Santander, Tolosa, Cork, Saragozza introdotte dall’estate 2023. “Siamo lieti di ripristinare questa rotta, a lungo attesa dal territorio e dalla città di Treviso. Dal 1998, Ryanair è cresciuta fino a volare da e verso 29 aeroporti in tutta Italia, 17 dei quali sono basi, tra cui Treviso, e ha trasportato quasi 500 milioni di passeggeri. L’operativo su Treviso per l'inverno 2023, con oltre 280 voli settimanali verso 40 destinazioni, di cui 10 nuove e l'aumento delle frequenze su 11 popolari rotte già esistenti, offrirà ai clienti della Regione ancora più scelta per le loro vacanze estive alle tariffe più basse d’Europa”.
“Ryanair conferma l’ impegno per la sua base di Treviso, ripristinando in particolare il collegando su Londra, fortemente richiesto dal territorio. Nell’anno in corso, il network complessivo dell’aeroporto Canova si amplia anche rispetto al numero di destinazioni collegate prima della pandemia, che passano dalle 42 del 2019 alle 65 di oggi”, commenta Corrado Fischer, Amministratore Delegato di AerTre.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo