Da lunedì senso unico alternato sulla Pontebbana
L’intervento, che provvede alla posa di linee telefoniche, proseguirà per circa una ventina di giorni
MOGLIANO VENETO - Dall’inizio di questa settimana, dal 22 gennaio al 9 febbraio 2018, Anas - Veneto Strade istituisce il senso unico alternato sulla strada statale 13 “Pontebbana”.
Lo svincolo a senso unico alternato sarà regolamentato da movieri, tra i chilometri 11,009 e 11,500, nel territorio comunale di Mogliano Veneto dalle ore 8 e alle ore 18, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Gli operai provvederanno alla la posa di infrastrutture telefoniche. Lungo il tratto oggetto del provvedimento sarà istituita inoltre la limitazione di velocità a 50 Km/h e 30 Km/h, nonché il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.