Davide Cagnes di Montebelluna è tra i partecipanti alla trasmissione “Il Collegio”
Questa è la settima edizione del programma trasmesso da Rai 2, ispirato al format britannico That'll Teach 'Em di Channel 4.
MONTEBELLUNA – «Sotto il ciuffo intoccabile di Davide, 17 anni da Montebelluna (TV), si nasconde un seduttore. Gran casinista in classe, il ragazzo è il re delle discoteche che definisce la sua «seconda casa». Circondato da molte ragazze, il giovane utilizza la passione che nutre per la musica neomelodica anche come strumento per far colpo sulle sue coetanee. L'adolescente veneto confessa come lo studio non gli sia congeniale.
Da grande vorrebbe diventare parrucchiere, cosa per cui si sta formando, e sogna di aprire un salone assieme alla mamma, che già opera nel settore, così da guadagnare “soldi facendo una cosa che mi piace”»: questa la presentazione fatta da “Mamma Rai” di Davide Cagnes il giovane montebellunese che prenderà parte al docu-reality trasmesso da Rai 2, ispirato al format britannico That'll Teach 'Em di Channel 4.
Questa è la settima edizione del programma e, come si legge nella presentazione: «I collegiali verranno catapultati nel 1958, epoca in cui l'Italia solleva la testa dopo la guerra mondiale. Ragazzi e ragazze avranno l'occasione di rivivere gli anni '50, un periodo di grandi cambiamenti per il nostro Paese: inizia proprio allora, infatti, il boom economico e la spinta della produzione industriale richiede sempre più figure specializzate. Viene inaugurata l'Autostrada del Sole e "Volare" vince a Sanremo».