DeWayne Russell rinnova con Treviso Basket
Il folletto statunitense rimarrà in Italia per un’altra stagione
| Marco Tartini |
TREVISO – Entra sempre più nel vivo il mercato della De’ Longhi, che nell’arco di pochi giorni ha riabbracciato Michal Sokolowski, salutato David Logan e rinnovato il contratto di DeWayne “Weezy” Russell.
In linea con quanto dichiarato nelle scorse settimane, la società sta cercando di trattenere quanti più elementi possibili, in virtù di quanto di buono fatto quest’anno. I grandi risultati ottenuti in questa stagione passano ovviamente anche per le mani dell’ex Crailsheim, che in 31 presenze ha mantenuto medie di 12.2 punti, 2.8 rimbalzi e 5.2 assist.
Russell ha commentato così la notizia del prolungamento del proprio contratto:
«Sono felicissimo di poter dire che tornerò a Treviso l’anno prossimo. Sono super emozionato! È un posto speciale per me e la mia famiglia – anche perché mia figlia è nata lì. Inoltre, il legame che la mia famiglia ha costruito con Treviso e tutte le persone, compresi i miei compagni, è davvero speciale e mi rende davvero felice di poter tornare. Avere la possibilità di giocare finalmente di fronte ai nostri tifosi e in un Palaverde pieno è super emozionante per me: non vedo l’ora di trascorrere un altro grande anno e affrontare un’altra grande stagione lì, vediamo cosa ci aspetta!».