Disabile senza energia elettrica a Sarmede: la risposta del Servizio Elettrico Nazionale
“Siamo in contatto con la cliente per il supporto necessario”
SARMEDE – La sconcertante vicenda che vede una persona con disabilità privata dell’energia elettrica, che tra l’altro gli serve per poter far fronte alle terapie mediche di cui necessita, ha avuto una risposta. Ma ecco quanto ci scrive il SEN, vale a dire il Servizio Elettrico Nazionale.
“Il Servizio Elettrico Nazionale conferma la correttezza delle fatture inviate alla cliente e precisa che il prezzo dell’energia sul Servizio di Maggior Tutela viene definito ed aggiornato trimestralmente dall’ARERA (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente).
L'aumento dell’importo esposto in bolletta è pertanto dipeso dalla revisione delle tariffe stabilite dall’Autorità e riflette l’attuale situazione venutasi a creare nel mercato dell’energia.
Il Servizio Elettrico Nazionale, inoltre, desidera ricordare che i clienti possono richiedere un opportuno rateizzo dei pagamenti; nonché, qualora ricorressero le condizioni, il riconoscimento dei meccanismi di sostegno previsti dalle norme vigenti. Servizio Elettrico Nazionale è in contatto con la cliente per il supporto necessario”.
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