DOMANI MOGLIANO-ROMA A PRATO
In programma la finale del torneo di Eccelenza
MOGLIANO - Ormai ci siamo, per l'Italia inizia il 6 nazioni e per il Mogliano si chiude il Trofeo Eccellenza con la finale di Prato guadagnata attraverso 3 vittorie consecutive nel girone di qualificazione.
Il gioco, anche nelle ultime partite di campionato che hanno avuto un esito poco felice, è comunque progredito e nonostante ci sia ancora molto da sistemare, questo fa comunque affrontare la partita con estrema fiducia nei propri mezzi.
Ci sarà un bel seguito di tifosi che verranno a sostenere la squadra e che sperano di passare un pomeriggio piacevole di sano agonismo. Anche il tempo previsto dovrebbe favorire il bel gioco e sarà una sfida particolarmente avvincente visto che anche la Roma nelle ultime gare sta migliorando notevolmente le proprie prestazioni.
Ancora dubbi su parecchi giocatori non recuperati al 100% che verranno sciolti solamente dopo l'ultimo allenamento di rifinitura.
Ecco nel frattempo la probabile formazione che scenderà in campo per disputare la finale del Trofeo Eccellenza domenica 6 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Chersoni di Prato:
15 candiago v.; 14 sartoretto; 13 ceccato e.; 12 patrizio; 11 fadalti; 10 naude; 9 lucas; 8 stanfill; 7 burman; 6 candiago; 5 minello (cap); 4 maso; 3 nieuwdot; 2 sammons; 1 meggetto.
a disposizione: 16 ceneda; 17 pin; 18 ceccato; 19 pavanello; 20 saviozzi; 21 lucchese; 22 simion; 23 gerotto.
Ufficio Stampa Rugby Mogliano