10/01/2025nebbia

11/01/2025sereno

12/01/2025sereno

10 gennaio 2025

Rugby

Rugby

DOMANI MOGLIANO-ROMA A PRATO

In programma la finale del torneo di Eccelenza

| |

| |

DOMANI MOGLIANO-ROMA A PRATO

MOGLIANO - Ormai ci siamo, per l'Italia inizia il 6 nazioni e per il Mogliano si chiude il Trofeo Eccellenza con la finale di Prato guadagnata attraverso 3 vittorie consecutive nel girone di qualificazione.

Il gioco, anche nelle ultime partite di campionato che hanno avuto un esito poco felice, è comunque progredito e nonostante ci sia ancora molto da sistemare, questo fa comunque affrontare la partita con estrema fiducia nei propri mezzi.

Ci sarà un bel seguito di tifosi che verranno a sostenere la squadra e che sperano di passare un pomeriggio piacevole di sano agonismo. Anche il tempo previsto dovrebbe favorire il bel gioco e sarà una sfida particolarmente avvincente visto che anche la Roma nelle ultime gare sta migliorando notevolmente le proprie prestazioni.

Ancora dubbi su parecchi giocatori non recuperati al 100% che verranno sciolti solamente dopo l'ultimo allenamento di rifinitura.

Ecco nel frattempo la probabile formazione che scenderà in campo per disputare la finale del Trofeo Eccellenza domenica 6 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Chersoni di Prato:

15 candiago v.; 14 sartoretto; 13 ceccato e.; 12 patrizio; 11 fadalti; 10 naude; 9 lucas; 8 stanfill; 7 burman; 6 candiago; 5 minello (cap); 4 maso; 3 nieuwdot; 2 sammons; 1 meggetto.

a disposizione: 16 ceneda; 17 pin; 18 ceccato; 19 pavanello; 20 saviozzi; 21 lucchese; 22 simion; 23 gerotto.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre
Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre

Rugby

La gara finisce 12-24: grande prestazione della squadra biancoverde

Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La Benetton Treviso ha espugnato il campo delle Zebre Parma con il punteggio di 12-24 nella nona giornata dello United Rugby Championship. Una vittoria preziosa, che non solo consolida l’ottava posizione in classifica.

Il Benetton Rugby vince il derby all'ultimo minuto
Il Benetton Rugby vince il derby all'ultimo minuto

Rugby

Contro le Zebre a Monigo finisce 11-10 per i Leoni

Il Benetton Rugby vince il derby all'ultimo minuto

| Angelo Giordano |

TREVISO - Il derby italiano tra Benetton Treviso e Zebre Rugby Club si è concluso con un emozionante finale, che ha visto i padroni di casa prevalere per 11-10 grazie a un calcio decisivo di Smith nei secondi finali.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×