DOPO 10 ANNI BERNARDI LASCIA LA PRESIDENZA
Nel consiglio di mercoledì sera la decisione dell'ex numero uno dei biancorossi
ODERZO - Dall´attesa riunione del consiglio dell´Unione Sportiva Opitergina di mercoledì sera è emersa la volontà del Presidente Renato Bernardi (nella foto), di farsi da parte con la propria carica, al 30 di giugno, vale a dire alla fine di quest´annata sportiva.
L'obiettivo societario, visto che tutto il consiglio è dimissionario, sarà quello di inserire nuove figure all´interno del nuovo direttivo, che possano apportare nuova linfa, nuove idee e nuovi stimoli.
La società apre quindi le porte ad altre figure che vogliano farsi avanti, pronte a cogliere l´occasione di poter partecipare attivamente alla gestione societaria (che anche quest´anno ha chiuso con un bilancio sano) anche con importanti cariche. A questo proposito la società interesserà anche l´amministrazione comunale nell´intento di coinvolgere il più possibile tutta la Città di Oderzo.
Per quanto riguarda la richiesta di ripescaggio in serie D, questa è rimandata al nuovo consiglio societario. Renato Bernardi lascia quindi dopo dieci anni di presidenza ininterrotta dal 2002 al 2011 e tre promozioni conquistate: dalla Promozione all´Eccellenza nel 2004-2005 e la doppia cavalcata Promozione-Serie D del 2008-2010.
L´attuale presidente, non lascerà la società ma rimarrà all´interno del prossimo nuovo consiglio con altre cariche come pure il suo vice Palmino Greguol.